Sponsorizzazioni

WI-FI FREE SUL LUNGOLAGO E ALTRE VIE DEL CAPOLUOGO.
Il progetto realizzato dal Comune, con il contributo della Regione Piemonte, ha come scopo la diffusione del Wi-Fi Libero, ovvero della connessione a Internet gratuita per tutti, attraverso la realizzazione di un hotspot per la diffusione sul tratto di lungolago da piazza Cavour al municipio e su alcune vie del capoluogo (via Roma e alcuni tratti di via Sempione, via B. Besozzi, via M. Saglio).
Alla rete, attiva dal 01/12/2013, si accede accreditandosi, la prima volta, mediante apposita home page di login (vedi sotto) che si attiva automaticamente aprendo il browser dopo aver connesso il dispositivo alla rete «MERGOZZO WI-FI».
il Comune di Mergozzo aderisce al circuito Free Italia WiFi.
Questo significa che chi si è iscritto, o si iscriverà in futuro, tramite il portale di Mergozzo potrà navigare in uno qualsiasi degli Hotspot aderenti al circuito Free Italia WiFi facendo seguire il proprio account (il numero di telefono) la stringa @mergozzowifi. Per esempio, se il mio numero di telefono è 393451234567, quando utilizzerò l’Hotspot di Mergozzo digiterò solo il numero di telefono e la password per autenticarmi, mentre quando accederò alla rete WiFi di un confederato userò come login 393451234567@mergozzowifi, mentre la password rimarrà la stessa. Viceversa faranno gli utenti che si sono iscritti tramite un altro Hotspot e navigheranno nella rete del Comune di Mergozzo.

Area Settore Finanziario
Responsabile Giacomo Porta
Assessore Ferruccio Nibbio
Indirizzo Via Roma n.20
Telefono 0323800935
EMail turismo@comune.mergozzo.vb.it
Giorno Orario
Dal lunedì alla domenica. Tutti i giorni dalle ore 9,30 alle ore 12,30 e dalle 16.30 alle 19.00.

Documenti - Normativa

Regolamenti

Regolamento per la disciplina e la gestione delle sponsorizzazioni del Comune di Mergozzo
reg sponsorizzazioni.pdf [.pdf / 331,98 Kb]