Bed & Breakfast "La casa nel Bosco"

Indirizzo via Resiga, 13 -28802 Bracchio di Mergozzo (VB)
Telefono +39.0323.80533 - Cell. +39 345.172.61.79
Fax +39.0323.80533
EMail info@bblacasanelbosco.it
Web http://www.bblacasanelbosco.it
"La Casa nel Bosco" è situata a Bracchio, una caratteristica e raccolta frazione di collina a pochi passi dall'incantevole Lago di Mergozzo, specchio lacustre incontaminato contornato da monti, sul quale si affaccia l'omonimo centro abitato. La casa immersa nel verde, confina con il bosco circostante dove un piccolo torrente e pini secolari creano uno scenario all'insegna della tranquillità e del relax. La strada per raggiungere La Casa nel Bosco attraversa le strettoie in ciotoli del Paese e nell'ultimo tratto è sterrata, ma l'attesa e la scoperta dell'itinerario anticipano la meta di un luogo intimo e riservato, allo stesso tempo non molto lontano dai Centri abitati limitrofi e dalle principali attrattive del territorio che uniscono e racchiudono ambienti di interesse culturale, storico, paesaggistico e naturale.
A disposizione degli ospiti, 2 camere con travi a vista e pavimentazione in legno, con ampie finestre che le rendono luminose, con possibilità di accesso al balcone. Dotate di armadi a muro e tavoli.
Le camere hanno: entrata indipendente, bagni privati con doccia. Sono dotate di: televisione, collegamento wireless ad internet e frigorifero. All'esterno: parcheggio privato, giardino con ampi spazi aperti. Un’ abbondante colazione viene servita direttamente in camera o nel plateatico e terrazzo esterno che si affaccia sul giardino. Non si accettano animali