Campeggio "Continental"

Indirizzo Via Filippo Turati, 54, 28924 Verbania VB, Italia
EMail info@campingcontinental.com
Web http://www.campingcontinental.com
Ideale per una vacanza in famiglia, è particolarmente adatto per vivere emozioni divertenti in tutta sicurezza.
Uno staff efficiente e cordiale, attento a che il Vostro soggiorno risulti indimenticabile, è pronto a darvi il meglio dall'arrivo alla partenza: fascino, atmosfera, stile, organizzazione e relax.
Il Camping Village Continental Lido (100.000 m²) è situato sulle rive del Lago di Mergozzo, piccolo lago dall’acqua limpida e molto pulita (1° in Europa) che dista solo 1km dal Lago Maggiore, in una posizione bella e tranquilla.
La spiaggia lunga e sabbiosa, che degrada dolcemente verso il lago, è perfetta per i bambini anche più piccoli. Le bellezze naturali che lo circondano e la possibilità di praticare molteplici sport lo rendono meta ideale per una indimenticabile vacanza a misura di famiglia.