Il Forno Shop

Indirizzo Corso Sempione, 2- Mergozzo
EMail morenagrossi@libero.it
La società IL FORNO SHOP DI GROSSI MORENA e C.SNC nasce per iniziativa dei soci, ed in particolare del legale rappresentante GROSSI MORENA, allo scopo di rilevare e gestire un' attività di commercio il dettaglio di generi alimentari vari e successivamente, dal2004, vendita di propri prodotti di pasticceria.
Allo scopo di rendere concreto il proprio progetto,nel1997 infatti GROSSI MORENA, all’età di 24 anni ,ha perfezionato l'acquisto dell'esercizio commerciale IL FORNO SHOP, e data la giovane età ha ritenuto che fosse il momento opportuno per avviare un' iniziativa in proprio, potendo visi dedicare appieno.
La sua decisione nasce da una forte motivazione personale ma è anche supportata dalla constatazione oggettiva che Mergozzo offre ottime potenzialità di sviluppo per qualsiasi iniziativa.