Impresa Giovanni Scaramozza

Indirizzo Via Granerolo, 8 28887 Omegna (VB)
EMail gscaramozza@libero.it
Web http://www.impresascaramozza.it
Attività Opere di scavo, movimento terra, sistemazioni idrauliche, demolizioni e sterri, opere di costruzioni stradali
La Società GIOVANNI SCARAMOZZA & C. SNC opera sin dal 1962 nel settore delle costruzioni ed è ormai consolidata ed esperta in opere di varia natura: lavori di difesa, sistemazione idraulica e di bonifica fluviale, scavi per fondazioni, preparazione aree e terrapieni, realizzazioni fognarie ed acquedotti ed inoltre è gestore di impianti per la produzione e la commercializzazione di inerti.
L'opera nella quale la società si è particolarmente specializzata è la demolizione parziale o completa di edifici anche parzialmente occupati con ogni tipo di lavorazione e attrezzature compresa la raccolta del materiale di risulta, la loro separazione e l'eventuale riciclaggio e bonificasiti.
Con propri mezzi, attrezzature ed impianti la Società è in grado di fornire alla clientela un ampio servizio, in conformità con la normativa di settore vigente, relativamente alla bonifica dei siti, alla raccolta, al trasporto e allo smaltimento dei rifiuti pericolosi e non, l'effettuazione di una cernita, selezione per recupero rifiuti riutilizzabili e l'assistenza al cliente nella gestione della documentazione.