vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Modulistica per l’invio di reclami

Il cittadino può comunicare eventuali disservizi relativi al SERVIZIO DI RACCOLTA/TRASPORTO RIFIUTI  direttamente al gestore ConserVCO Spa, telefonando al numero dell'Ufficio Raccolta - 0323.518731 o al Numero Verde - 800 335060 (attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00. Servizio di segreteria in altri orari) oppure inviando il modulo qui allegato via email all'indirizzo: segreteria@conservco.it comunicando nome e cognome del segnalante, recapito telefonico e indirizzo del luogo del mancato svolgimento del servizio e tipologia del disservizio.

E' possibile inoltre contattare  il Comune di Mergozzo  chiamando il numero  0323/80101 oppure compilando il modulo scaricabile  nella  sezione sottostante e inviarlo per e-mail  a :   tributi@comune.mergozzo.vb.it 

Documenti

Ultimo aggiornamento pagina: 18/10/2023 10:37:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione.
Cliccando su "Accetto" acconsenti all'utilizzo di tutti i cookies.
Se rifiuti o chiudi questo banner potrai ugualmente consultare il sito ma alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Leggi la Cookies policy
Si tratta di cookies tecnici indispensabili al funzionamento del sito
Consentono di monitorare le visite al sito (statistiche) e per farti visualizzare messaggi pubblicitari coerenti con le preferenze ed i gusti da te manifestati durante la tua navigazione su Internet