Segreteria
Competenze dell'ufficio
Provvede allo svolgimento di tutte le attività relative al regolare funzionamento degli organi istituzionali: Consiglio Comunale, Giunta Comunale e degli adempimenti di legge.Fornisce assistenza al Sindaco ed alla Giunta attraverso un supporto operativo e gestionale.
Predisposizione ed archiviazione di: delibere di Giunta e Consiglio Comunale, determine, contratti.
Servizi ai cittadini
Trasparenza amministrativa
Servizi Scolastici
Beni e luoghi culturali pubblici
Contatti dell'ufficio
Nome | Descrizione |
---|---|
Descrizione | Gestione dei rapporti tra l'Amministrazione e i Servizi comunali. Conservazione degli atti di delibera e determina |
Area | Area Amministrativa |
Responsabile | Dr. Lorenzo Di Mauro |
Personale | Cristina Abbondi |
Indirizzo | Via Pallanza n.2 |
Telefono |
0323.80101 |
Fax |
0323.80738 |
segreteria@comune.mergozzo.vb.it |